mercoledì 23 aprile 2008

15 commenti:

claudia ha detto...

ma guarda cosa ho trovato..non ne sapevo nulla..sempre i misteri di parigig, napoli, londra e berlino...o sono io che sono proprio fuori dal mondo..
bello il disegno della colazione..ma si siedono tutti così su quella sedia nella tua cucina?

edilavorochefai ha detto...

è una cucina che ispira quella, lo sai..:)

Anonimo ha detto...

che bello. acetato?
fl.

edilavorochefai ha detto...

no fla, su cartazza da fotocopia mal riuscita :)

Anonimo ha detto...

ho letto tutto quello che c'è scritto dietro, ma perché sta roba?!
e soprattutto togli la verifica della parola per commentare, ti pregooo..
j.

comeonyoupainter ha detto...

abolizione della verifica, abolizione della verifica! uff.
tua
wcuvcfpw
che stress.

edilavorochefai ha detto...

perchè le ragazzette indie non amano le verificher?bah..

comeonyoupainter ha detto...

xgtyrcjl

scusa, mi rendo conto che questo è spam. :D

edilavorochefai ha detto...

cojona..
..e senza censura..

il blog è mio e ti offendo come meriti.
:)

comeonyoupainter ha detto...

ncprtqcdjifjcnlkdslvnlndldnjdn!!

Anonimo ha detto...

sta ancora qui.. e sembra sempre più complicato, almeno mettessero lettere normali.. secondo me questo è il più complicato della storia delle verifiche delle parole, leggi qui: xkqxdyhx

j.

edilavorochefai ha detto...

smettetela indie del cacchio

Anonimo ha detto...

joria pur'io...credevo di essere pazza...stavo per andare nello studio di ila a prendere l'originale e leggere meglio...che fatica!se il saggio indica la luna lo stolto guarda il dito!che siamo...sagge o stolte?:-)

lasorella

Anonimo ha detto...

io sicuro guardo prima il dito e poi la luna, ma non senza un perché..
perché la luna poi resta lì e se poi quello che mi indica la luna poi toglie il dito prima che io lo abbia osservato ben benino?
no no, io sicuro prima guardo il dito!

j.
(oppure ygmguz di colore verde)

edilavorochefai ha detto...

voi non state bene.


cos'è questo?il forum sulle verifiche anti spam?
e mo dimostratemi che voi non siete spam..